Instagram degli altri

marzo 09, 2018

Dopo un secolo ecco che ritorna prepotentemente la rubrica del venerdì!
Leandra ha partorito due gemelle!!  La abbraccerei forte perchè ha fatto ciò che non farà la Ferragni: ha fatto vedere le sue caviglie (pazzesche, peggio di quelle che avevo io che ho partorito con la pressione a mille mila!) e il pannolone. Leandra è quasi una di noi...
Chi non è una di noi, ma continua a far finta di esserlo è Jennifer Lawrence.
Magari lei non lo fa con intento propagandistico, ma per me è un po' paracula:



Perchè non so voi, ma io non sono una vichinga alta 1.80, vestita Dior e con un oscar nel cassetto... quindi per me zero  JLAW UNA DI NOI!
Preferisco Gwyneth che è chiaro che non è una di noi e le piace pure!


Pare che Dawson abbia dei figli!
Io continuo a pensarlo come il ragazzetto logorroico e un filo sfigato di Capeside... Insomma ad un certo punto la serie era chiaramente Pacey's Creek e le sue vicende  erano del tipo: "dai veloce e torna su Pacey e Joey"; comunque ha figliato e dunque non è più quello della serie, come è ovvio che sia, ma avendolo perso di vista sono rimasta un po' così. Insomma Joey ha sposato Tom Cruise, perchè lui non dovrebbe avere figli? Mi rispondo da sola.



Siamo pronte a innamorarci ancora e ancora di Loewe???
Io sì, tanto tantissimo!!


Però quanto sono belle queste Peek a boo microscopiche e piene di dettagli??
Ogni volta che ne vedo una non posso fare a meno di fermarmi a guardarla per bene.


Concludiamo in bruttezza.
Sul serio?
Song of style (che è pure molto carina) aveva bisogno di mettere insieme queste cose e in questo modo?
Qui non è nemmeno una questione di avanguardia dello street style, qui è bruttura vera!!
Come già detto per le Balenciaga, anche queste Vuitton sono quanto di più discutibile in materia di sneakers!



Si chiamano Archlight e costano 790€.
Per quanto riguarda la borsa è una "Square" e costa 1450€





Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. sono davvero contenta per Leandra che sicuramente non e' una di noi ma mi piace comunque tantissimo
    JLaw invece non la posso vedere.
    Amore infinito per le peekaboo e prima o poi faro' il colpaccio. piu' sono piccole e caramellose piu' mi piacciono
    Song of Style invece un condensato di cio' che NON mi piace

    L

    RispondiElimina