scuse e auguri

dicembre 19, 2017

Sono sparita così, senza un perchè e senza un avviso.
Colpa della mia presunta organizzazione che poi diventa totale disorganizzazione.
Continuo a dire CI PENSO IO a tutti e finisce che non ho veramente più tempo per niente.
Aggiungete che mia mamma è venuta una settimana e ho voluto concentrare 200 attività in 7 giorni aggiungete che il giorno dopo che se ne è andata è venuto l'imbianchino per il bagno (SI' AVETE LETTO BENE, IMBIANCHINO, IN INVERNO, IN BAGNO, PRIMA DI NATALE...) e aggiungete che pensavo di essere a posto con i regali e invece no.

Quindi a malincuore, vado in vacanza con una settimana di anticipo dal blog e ci risentiamo a gennaio, perchè non mi piace scrivere cose tanto per oppure appiccicare due foto al solo scopo di aggiornare.

Vi auguro il miglior Natale del mondo, vi auguro di essere serene, di riposare, di essere amate e di amare.


AUGURI A TUTTE! GRAZIE DI VENIRE QUI A LEGGERMI CON TANTA PAZIENZA E BUON NATALE!!

Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti