Qualcosina sulla NFW!

settembre 19, 2017

Questa è la settimana del mio compleanno.
Il grande giorno è giovedì.
Non li voglio contare perchè quando ero piccola definivo quelle della mia età vecchie, quindi preferisco tacere e farmi rimbambire di regali .
Ricordo perfettamente che mi vergognavo di mia mamma quando aveva tipo 34 anni, perchè si vestiva con stivaloni o cinture importanti sui maglioni (era il 1986)... le proibivo di indossare certe cose quando si presentava a scuola. Ovvio che non capissi nulla e che lei fosse stupenda.
Chissà cosa mi dirà a breve mia figlia??? Per ora non mi considera vecchia e obsoleta... ma sappiamo che accadrà!

Ma veniamo alle cose frivole.  Fashion month!
Ora siamo sintonizzati su Londra, in attesa di Milano e con negli occhi ancora molta New York!

Voi cosa avete capito di questa passata fashion week niuorchese??

Io vi dico in ordine sparso quello che ho capito io:

- Kaia Gerber, figlia di Cindy, era ovunque. L'hanno voluta più o meno tutti.


e si capisce perchè.
La sfilata di Calvin Klein (by Raf Simons) per me è stata molto interessante, ma io sono fan di Raf, mette molta personalità rispettando i marchi che disegna.

- Gigi Hadid ha perso una scarpa durante la sfilata di Anna Sui, ma se l'è cavata.



Secondo me dovrebbe adottare questo stile anche nella vita vera, perchè è stupenda... mentre come street style è meno interessante.
- Marc Jacobs ha sfilato senza musica e vi dirò che il suono del silenzio e il frusciare degli abiti è stata bello.
- Il modello di punta di Marc è stato portato in passerella da Kaia: ma va?


- Oscar de la Renta  (post Oscar de la Renta) super wow.




- Anna Dello Russo ha sfoggiato gli stivali Saint Laurent che si vedono dalla luna! Lo sapevo che non se li sarebbe fatta scappare: segno di stile o immensa prevedibilità?


-  Ralph Lauren ha sfilato nel garage di Ralph medesimo. Ha risparmiato sulla location.
Io preferisco situazioni più minimal, in cui ci concentriamo sui vestiti e non ci facciamo distrarre dal contorno!


Io ho seguito tanto Eva Chen  e poco altro... a voi cosa è piaciuto??

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. Kaia bellssima pero' questa sovraesposizione me la fara' venire a noia molto presto, vedi Cara e Gigi, che non tollero piu (almeno la prima e' sparita).

    Anna direi molto prevedibile ma se non li porta lei chi? Tra l'altro li ho visto indosso ad una ragazza qui in ufficio e non sembrano per niente comodi! dal vivo sembrano veramente cheap, potrebbero uscire da un negozio di cinesate

    L

    RispondiElimina