5 cose che...

giugno 07, 2017

1) Alexa se ne è uscita con la sua collezione.


Alcune cose sono indubbiamente carine e molto Alexa, altre decisamente troppo Alexa.
Ma quello che mi chiedo è, davvero mi chiedi 600€ per un abito di cotone??


Sì davvero me le chiedi, perchè poi me ne chiedi 500 e passa per della viscosa... Per cui Alexa ti voglio bene, ma passo.


2) Amal Clooney ha partorito 2 gemelli, maschio e femmina.
La donna che non sembrava nemmeno incinta e (non) lo sembrava da anni, finalmente ha messo al mondo gli eredi di George.
C'è chi dice che anche Beyoncè abbia già partorito in gran segreto, ma si attendono conferme!
Ma se ha dato l'annuncio della gravidanza in quel modo, cosa dobbiamo aspettarci per la nascita? Magari la vera rivoluzione sarebbe la privacy?

3) Pare che la Converse stia rilanciando un suo modello old school, per far concorrenza alle Vans.
Faccio a meno delle Vans e faccio a meno anche delle Converse.

però il vestito delizioso!!
4) Gucci ha sfilato con la collezione cruise qui a Firenze, a palazzo Pitti.
L'ispirazione secondo me rimane la stessa (l'ho già detto che sembra un'eterna lunghissima sfilata?), anche se lui dice che si è rifatto al mondo classico. Io vedo ricami pazzeschi, luccichii e stravaganze, forse di rimando al mondo classico c'è questo:


Oppure questo, bellissimo:


... e qualche altro pezzo, accessoriato con coroncina in simil-alloro, tipo questa:


per il resto il mood è quello un po' pazzo delle altre collezioni con l'aggiunta degli slogan carini creati in rete tipo: GUCCIFY YOURSELF, GUCCIFICATION O la scritta GUCCY che mi fa un sacco ridere (lo so, mi diverto con poco!).


5) Tamu McPherson a Capri per la Gabrielle Bag mi fa venire un improvviso bisogno di Chanel...
La collezione che aveva sfilato a Cuba era magnifica!


Forse la Gabrielle bag è più convincente man mano che passa il tempo...

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. Gabrielle Bag proprio no però quell'impellente bisogno di Chanel sì, sempre

    RispondiElimina