5 cose che: "del tutto a caso edition"

settembre 07, 2016

Ok, l'anno è iniziato, ma la stagione non proprio.
Insomma io ancora mi vesto come ad agosto e siccome per l'estate ho comprato pochissime cose, direi che mi vesto così da giugno e quindi non ne posso più.
Ahimè i gradi sono ancora circa 30, si suda ancora e quindi non posso contemplare il golfino grigio perchè mi sento morire solo al pensiero, ma sono anche stufa delle magliette e dei culotte di Zara.
Ho voglia di rimettermi le scarpe chiuse, ma voglio portarle senza far morire i piedi e quindi abbasso la testa e aspetto.

Vado delle 5 cose che mi vengono in mente a caso.

1) Adoro i maglioncini di Bella Freud e sono molto seccata che costino così tanto!!
Quello "Gainsbourg is God" mi piaceva da matti, ma ora ho puntato quello col gattino.
Non lo comprerò a meno di un saldo pazzesco, ma per tenermi in allenamento, ci sbavo sopra un pochino.

su Matchesfashion

2) C'è qualcuno che mi fa un lavoro di cernita di tutti i negozi low cost per trovare le cose più carine?
Io non ne sono più capace. Mango, Zara, H&M hanno cataloghi infiniti e io mi stanco dopo 10 minuti on line, figuriamoci in negozio!
Ad esempio ho addocchiato i jeans tipo Vetements su H&M e potrebbero soddisfarmi, ma qualcuna va a provarli per me?
50€ se non sono proprio tremendi, potrebbero andare!

3) Quest'anno vanno le stelle. A me è una stampa che piace moltissimo, da sempre.
Avevo visto l'amica Espritavivre con una camicina deliziosa nera con stelline che le stava benissimo.
Temevo mi dicesse che era l'Equipment di Kate Moss e che dovessi sborsare 250€, ma invece Stradivarius ci viene incontro con 15.95€.
Non sarà la stessa cosa, ma capite bene che la differenza è pazzesca!!

4) Oh io le Gazelle le ho prese, azzurrine polvere! Una delizia!
Quest'estate in montagna le ho messe molto e ho messo molto pure le Superga. Tutto il mio passato in due paia di scarpe. Nell'armadio degli orrori (sempre in montagna) ho ancora un paio di Levi's Engineered, praticamente se non fosse per la faccia, sarei una ventenne!
Le Superga non me le ricordavo così comode, non ho nessuna piaga (e ricordiamo che a me vengono anche per i Birkenstock e le Havaianas) e malgrado la pesantezza, non mi hanno mai stancato.

5) La Ferragni aumenta il suo raggio d'azione inventandosi anche un e-commerce di altri marchi oltre al suo.
Mi pare di capire (ma correggetemi se sbaglio) che ci sarà chi collaborerà per pezzi ad edizione limitata e chi si limiterà a vendere sulla sua piattaforma.
Poi ci sarà anche il vintage.
Insomma chi sta dietro al fenomeno, di sicuro ha parecchie idee ed ambizione... ragazze noi agiamo col cervello, mi raccomando, e speriamo che questi dollaroni in più le facciano trovare qualcuno che riordini casa sua.


Per finire.
ORSU' CHI MI MANDA UN CONTRIBUTO PER LA WHAT'S IN MY BAG??
IO ASPETTO...


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti