sembra impossibile

settembre 11, 2014

riuscire a vestirsi male la prossima primavera!
Avete visto le uscite di Michael Kors,  Oscar de la Renta, Tory Burch, Delpozo, J Crew e Victoria Beckham???
Facciamo parlare le immagini!

Michael Kors mi ha lasciato davvero senza fiato.
Quel genere di senza fiato in cui si sta quando si vede una (mille) cosa bella e ci si immedesima pure.
Ovvio che qui non parliamo di haute couture, non parliamo di tappeti rossi e nemmeno di Principesse Disney... Qui è tutto reale e quindi il desiderio è perfino realizzabile (se non altro come ispirazione).

MIchael Kors

Michael Kors

Michael Kors


Quelle gonne vanno da un paio di stagioni, ma la futura primavera non si potrà più prescindere... e meno male perchè io le adoro e me le metterei tutti i giorni!!!
Gli abbinamenti sono semplici, ma di gusto: camicia bianca, camicia azzurra , maglietta bianca... Chi non ne ha una manciata?

Passiamo a Oscar.
Qui usciamo dal quotidiano propriamente detto, ma le piccole occasioni capitano a tutte e qui non si rischia lo scivolone da inedeguatezza!

Oscar de la Renta

Oscar De la Renta

Una eleganza raffinata e semplice, con nulla di pretenzioso e nulla di eccessivo.
Come vi dicevo ieri, io sono un po' stanca delle pagliacciate e delle cose "alla moda" e qui trovo il vero significato di tendenza, più che il capo must have!

Delpozo


Delpozo crea capi strutturati, ma che danno un senso di leggerezza increbile, se applica un fiocco enorme, gioca sul corto e se rende rigido il corpetto allunga e alleggerisce la gonna con aria pura.
Io sono innamorata!!

J Crew


J Crew ci propone quei pantaloni lì, lunghi così e larghi così... e anche se adesso ci sembra tutto difficile, io so che a maggio ne compreremo a pacchi.
E sono convinta che anche se pensiamo che donino solo alle alte e solo coi super tacchi, riusciremo a declinarli con slippers, espadrillas e sandalini tropezienne. Metto la firma.

Tory Burch

Tory Burch


Camicia bianca, righe, tessuti leggeri, colore della sabbia, tunichette, secchielli... Tory va a Ibiza e ci voglio andare anche io!!!!!!!!!!

Infine l'amica che tutti vorremmo avere (anche per dare un occhio a suo marito da vicino): Victoria!!
Victoria mi piace per i tagli netti, le strutture pulite e geometriche... ha imparato dai migliori!
Vi confesso che non mi metterò mai quelle scarpe a punta, soprattutto bianche coi fiori, ma Victoria mi piace sempre!!

Victoria Beckham

Victoria Beckham
E per ora ho finito.
Non riesco mai a seguire e commentare tutte le carrellate di Milano e Parigi, ma New York mi sembra un ambiente più facile anche da commentare in salotto...
Sono felice di tutte queste ispirazioni reali, perchè di solito mi tocca aspettare  lo street style e poi contestualizzarlo, invece così, la fatica l'hanno fatta loro!

Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. MK non mi e' mai piaciuto ma stavolta si e' superato.
    Oscar, beh se fosse un mondo perfetto una vivrebbe in Oscar e GBV, no? Ovviamente con un bel paio di Manolo ai piedi camminando alla perfezione e senza dolore alcuno.
    Tory & Jenna per me sono sempre le migliori, non ne sbagliano una e sono anche abbastanza accessibili.
    Delpozo e' stata una bella scoperta l'anno scorso e vedo che continua a fare bene.
    Vic, che dire, nella prossima vita mi reincarno Vic e prendo tutto, marito compreso!

    L

    RispondiElimina
  2. Adoro quelle gonne a fiori, non ne ho manco una ma le adoro! E il vestito bianco e verde di De la Renta! Stupendo! Mi piace anche il maglione bianco di Victoria, morbido e lunghetto, ma probabilmente mi starebbe malissimo dato che sono tappa >_> potrebbe farmi da abito con lo strascico.

    RispondiElimina
  3. Che idre? Io avrei trovato l'abito perfetto per il Matrimonio a cui devo andare domenica prossima: quell'Oscar de La Renta con top nero e gonna biancasarebbe perfetto, amore a prima vista. Invece no, indosserò un vestitino (carino si, ma vuoi mettere) di Zara e continuerò a sognare quell'abito per l'eternità. Non lo troverò mai, e se anche lo trovassi, costerebbe troppo...

    RispondiElimina